per tutti

Tutti i contenuti pubblicati su questo sito, comprese informazioni, testi, software, fotografie, video, grafica, musica, loghi, immagini e clip audio e qualsiasi altro materiale presente su questo sito, sono di proprietà di Social Vetrina, e/o di terze parti in qualità di licenziatari, e/o dei creatori dei contenuti qui pubblicati e sono protetti dalle normative vigenti in merito.

Tali contenuti non possono essere utilizzati per usi commerciali. Non possono inoltre essere riprodotti, né totalmente né parzialmente, se non previo ed esplicito consenso da parte di Social Vetrina (contattabile a info@socialvetrina.it) o dei rispettivi proprietari (contattabili mediante i link social presenti nella rispettiva scheda profilo, o chiedendo informazioni in merito a Social Vetrina mediante la sopraccitata mail). La riproduzione, la modifica, la distribuzione, la trasmissione, la ripubblicazione o le prestazioni dei contenuti sono severamente vietate.

Queste disposizioni generali prevedono due eccezioni:
1. É consentito condividere/linkare il profilo Instagram di Social Vetrina, senza alterazione alcuna, all'interno del proprio sito internet o profilo social.
2. É consentito il surface linking (la condivisione del link che trasferisce il visitatore alla Home Page di Social Vetrina). Non sono invece consentiti, se non espressamente autorizzati da Social Vetrina, deep linking e framing (si invita il lettore ad informarsi sul significato di queste due espressioni indicanti metodi di condivisione diversi dal surface linking).

Loghi e Marchi presenti in questo sito appartengono a Social Vetrina e/o alle terze parti licenziatarie. Nulla di quanto contenuto in questo sito deve essere interpretato come concessione di licenza o diritto ad utilizzare uno qualsiasi dei Loghi o Marchi, per qualsiasi scopo, senza il permesso scritto del legittimo proprietario. L'uso non autorizzato dei Loghi e/o Marchi, o di qualsiasi altra informazione, è strettamente proibito e potrebbe violare la tutela legale sui marchi, sul copyright e/o altre leggi applicabili.

PER I PROFILI INSERITI NEL SITO

I contenuti (identificabili in N° 3 immagini + una bio) e i link ai vostri profili social (di seguito "Materiale") e web sono da voi concessi a Social Vetrina che li utilizzerà al solo scopo di creare la vostra "scheda profilo", presente nella pagina della vostra categoria o sottocategoria di riferimento.
Tale consenso e concessione all'utilizzo qui menzionato si esplicitano al momento dell'invio del Materiale all'indirizzo info@socialvetrina.it e possono essere revocati, totalmente o parzialmente, in qualsiasi momento mediante richiesta da inoltrare alla medesima mail.
Social Vetrina si impegna ad esaudire prontamente la vostra richiesta senza alcuna opposizione o contestazione.

Dal momento della partecipazione, a titolo gratuito, avrete il diritto di permanere all'interno del portale per 2 mesi, consapevoli fin d'ora del principio per cui gli ultimi arrivati occuperanno sempre le prime posizioni nelle pagine di categorie e/o sottocategorie di riferimento. Nessun altro vincolo è presente, né in carico a voi, né in carico a Social Vetrina.

Social Vetrina si riserva il diritto di valutare ogni richiesta di inserimento secondo criteri prestabiliti. Saranno quindi valutati i vostri contenuti e la vostra immagine social/digitale, al fine di inserire solo quei profili ritenuti, a nostro insindacabile giudizio, meritevoli di entrare a far parte di questo sito. Non c'è nessun obbligo da parte di Social Vetrina in merito all'inserimento di un determinato profilo. Se richieste, ci impegneremo a fornirvi le motivazioni per cui non vi riteniamo adatti ad entrare.