SOCIALCARAVEL

ILLUSTRATORI

"Preferisco il disegno alle parole. Il disegno è più veloce, e lascia meno spazio per le bugie"
(Le Corbusier)

SOCIALCARAVEL

ILLUSTRATORI

"Preferisco il disegno alle parole. Il disegno è più veloce, e lascia meno spazio per le bugie"
(Le Corbusier)

Walt Disney disse che Topolino saltò fuori dalla sua mente su un foglio da disegno, durante un viaggio in treno da Manhattan a Hollywood, nel momento in cui gli affari erano al punto più basso e il disastro sembrava proprio dietro l’angolo.
È un esempio della genialità dei disegnatori.
La loro arte emerge spontanea. Comincia con poche linee su un foglio bianco e si evolve in forme e colori che noi, loro pubblico, possiamo solo ammirare con stupore.

Walt Disney disse che Topolino saltò fuori dalla sua mente su un foglio da disegno, durante un viaggio in treno da Manhattan a Hollywood, nel momento in cui gli affari erano al punto più basso e il disastro sembrava proprio dietro l’angolo.<br>
È un esempio della genialità dei disegnatori.<br> La loro arte emerge spontanea. Comincia con poche linee su un foglio bianco e si evolve in forme e colori che noi, loro pubblico, possiamo solo ammirare con stupore.

Fosca Vianello

Sono Fosca e sono l’autrice delle illustrazioni nella home. Ho un istinto innato di esprimermi attraverso le immagini e vorrei portar quest’ indole ad essere la mia carriera. Sono aperta a qualsiasi iniziativa e pronta a lavorare con voi!

Eridebs

Ciao a tutti! Io sono Erica e frequento l’Accademia di belle arti di Venezia.
Ho la passione per il disegno fin da quando ero piccola.
Disegno soprattutto tatuaggi, ma sono versatile e mi piace molto sperimentare.
Sono aperta a qualsiasi proposta, se avete bisogno sapete dove trovarmi.

Elia Risato

Sono un disegnatore autodidatta trevigiano, classe ’98.

Un po’ fan-artist,
un po’ sperimentatore,
tra illustrazioni digitali e tradizionali.

Alessandra Tirel

In arte Crooked_line_ Il mio percorso inizia frequentando il Liceo Artistico Max Fabiani (Gorizia).
5 anni in cui la mia concezione del disegno e della pittura sono radicalmente cambiati, passando dal realismo ad un approccio più espressionista nella pittura, per arrivare ad un segno molto grafico ed essenziale, minimalista a tratti, sostituendo i colori e i pennelli con il pennino, ma non abbandonando mai l’acrilico Nero.

Ora frequento l’Accademia di Belle Arti di Venezia, sezione scenografia, ma non perdo l’occasione di riprendere in mano qualche lastra per realizzare delle stampe ad incisione.
Credo nell’essenzialità come forma diretta e chiara per comunicare. Posso offrire un servizio di illustrazione, disegni di vario genere, modifica di foto e piccole impaginazioni.

Delinea et imprime

Mattia, 20 anni. Diplomato al liceo artistico, ora studente del terzo anno all’Accademia di belle arti di Venezia e studio arti grafiche, il cui corso portante è incisione, per questo motivo quasi tutti i miei disegni sono realizzati con penna Bic nera.
Oltre che ad avere la passione per l’arte e il giardino nel tempo libero pratico pure fotografia a livello amatoriale, insieme alle mia Canon Eos 1300d, compagna di shooting da 4 anni a questa parte.

Sofia Berghi

Sono un’illustratrice e comic artist, ho sempre disegnato e ho intenzione di farlo per il resto della mia vita.

Come si può notare ho un’attrazione morbosa verso il grottesco e voglio condividere quest’attrazione con chi guarda i miei disegni.

Sono aperta ad ogni tipo d’iniziativa e di sperimentazione, perché l’arte è perenne ricerca e sono pronta a lavorare con voi.

ala.ph.uta

Jessica Dalla Costa
In arte ala.ph.uta, il mio percorso inizia al Liceo Artistico U. Boccioni di Valdagno dove mi sono diplomata nel 2018.

La mia passione per i viaggi mi ha spinta ad affinare un nuovo stile che abbina la macrofotografia con le illustrazioni digitali.
In questo campo cerco di sperimentare in modo attivo ritratti, illustrazioni e soggetti architettonici, soprattutto soggetti che spesso visito.

Sono sempre accompagnata dalla mia Nikon D7500 e dal mio obbiettivo speciale 35mm che crea un effetto ricercato e particolare ad ogni scatto, la sua unicità sta nella frattura della messa a fuoco avvenuta durante qualche esperimento che si è rivelata prodigiosa.
Adoro mischiare innovazione e tradizione sia in campo artistico, sia nelle tematiche che tratto attraverso le mie illustrazioni.

Sono aperta ad ogni tipo di collaborazione senza esitazioni!
Sei un illustratore e non sei ancora entrato in Socialcaravel?
Siamo in continua espansione e non vediamo l’ora di averti con noi. Tre foto che rappresentano il tuo lavoro, una bio che ti distingue da tutti e sarai pronto.
Ti aspettiamo!
Ti è venuta un’idea per migliorare questa pagina? Hai consigli e suggerimenti da proporci?
Vieni su Instagram e contattaci in direct. Saremo felici di valutare ogni tua proposta. 
Non dimenticare di seguirci per tutte le novità di Socialcaravel.