SOCIALCARAVEL

SCRITTORI

"Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere"
(Ennio Flaiano)

SOCIALCARAVEL

SCRITTORI

"Io credo soltanto nella parola. La parola ferisce, la parola convince, la parola placa. Questo, per me, è il senso dello scrivere"
(Ennio Flaiano)

Scrivere rende liberi. Da condizionamenti, da paure, da preconcetti. Scrivere cura. Scrivere fa questo e molto di più. C'è chi scrive per corteggiare, per fuggire, per ridere, per lasciare sulla carta lacrime che non riesce a piangere. In tutti gli scrittori dimora un singolare dualismo:
scrivono brani per loro stessi e brani per il pubblico.

Ciò che viene reso pubblico è un'apertura ai lettori. Una piccola porticina verso l'anima dello scrittore. Passi di un viaggio nel suo io più profondo

Lasciati ispirare dai brani qui condivisi, e poi vieni con noi, nei nostri social. Nel nostro mondo

Scrivere rende liberi. Da condizionamenti, da paure, da preconcetti. Scrivere cura. Scrivere fa questo e molto di più.
C’è chi scrive per corteggiare, per fuggire, per ridere, per lasciare sulla carta lacrime che non riesce a piangere. In tutti gli scrittori dimora un singolare dualismo:

scrivono brani per loro stessi e brani per il pubblico.

Ciò che viene reso pubblico è un’apertura ai lettori. Una piccola porticina verso l’anima dello scrittore. Passi di un viaggio nel suo io più profondo.

Lasciati ispirare dai brani qui condivisi, e poi vieni con noi, nei nostri social. Nel nostro mondo

Charlotte Black

Asia Busetto, di solito nota con lo pseudonimo Charlotte Black, è una studentessa di lingue con una passione viscerale per la scrittura, che aspira a lavorare nel campo della traduzione e dell’editoria.

Antonella_poesiasporadica

Antonella Angiletta, lucana, umanista, archivista, un po’ umorista. Legge da tempo immemore, qualunque cosa le capiti a tiro. Scrive da poco dopo, soprattutto poesie e qualche racconto breve. Alcuni suoi testi sono stati segnalati in competizioni letterarie, come il Premio Nazionale di Poesia Giulio Stolfi e il concorso Racconti calabro-lucani.

Anima_inversi

Ciao, sono Mary da Bergamo e ho 35 anni.
Sono un’educatrice nell’ambito scolastico.

La mia passione da quando avevo 13 anni è la poesia.

Le parole hanno sempre avuto per me un ruolo vitale, sono il mio gancio nel mondo.

Frascapoet

Consegue maturità classica e si laurea in Giurisprudenza. Coltiva da sempre il suo amore per la letteratura. Le sue poesie si trovano all’interno di diverse raccolte antologiche contemporanee. In prossima uscita il suo romanzo corale

Rossella Strocchia

Scrittrice emergente di Milano.
Ho scritto otto romanzi che narrano storie di persone comuni, sentimenti, vita e amore e che trattano anche temi sociali significativi come l’anoressia o il bullismo.
Leggimi su Instagram o Facebook

Mattia Cappellazzo

Poeta emergente di Treviso, ho scritto e pubblicato 3 raccolte di poesie con l’intento di far conoscere l’arte della poesia ai più giovani, ma anche a chi, più semplicemente, non si è mai avvicinato ad essa.

La poesia è un mondo che può travolgerti con mille emozioni contemporaneamente.
Sei uno scrittore e non sei ancora entrato in Socialcaravel?
Siamo in continua espansione e non vediamo l’ora di averti con noi. Tre foto che rappresentano il tuo lavoro, una bio che ti distingue da tutti e sarai pronta.
Ti aspettiamo!
Ti è venuta un’idea per migliorare questa pagina? Hai consigli e suggerimenti da proporci?
Vieni su Instagram e contattaci in direct. Saremo felici di valutare ogni tua proposta. 
Non dimenticare di seguirci per tutte le novità di Socialcaravel.